Uomo aggredisce la moglie con un coltello e poi si impicca: mistero sul movente
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Uomo aggredisce la moglie con un coltello e poi si impicca: mistero sul movente

coltello arma criminale

Tentato omicidio-suicidio a Roma: un uomo trovato morto impiccato dopo aver ferito la moglie con un coltello.

Un uomo è stato rinvenuto morto impiccato nella sua abitazione, mentre una donna (presumibilmente la moglie), è stata soccorsa con gravi ferite da coltello all’addome e ad un braccio.

Come fare soldi? 30 idee semplici per guadagnare

Quest’episodio di estrema violenza, come riportato da Fanpage.it, ha scosso la tranquilla zona di Grottarossa a Roma nel pomeriggio di mercoledì 26 giugno.

omicidio assassino coltello pugnale

Uomo aggredisce la moglie e si impicca: la scoperta dei Carabinieri

L’allarme è stato dato intorno alle 14, quando una chiamata urgente al Numero Unico delle Emergenze 112 ha richiesto l’intervento immediato delle forze dell’ordine.

I carabinieri si sono recati rapidamente sul luogo con diverse pattuglie. Giunti all’indirizzo indicato, i militari hanno trovato una donna sulla cinquantina, di origine srilankese, che usciva dall’abitazione visibilmente ferita al braccio e all’addome.

Entrati nella casa, i carabinieri hanno scoperto il corpo senza vita di un uomo, sospettato di essere il marito della donna ferita con il coltello.

La scena del crimine è stata immediatamente isolata per permettere al medico legale e al magistrato di effettuare i necessari accertamenti.

Tutte le ipotesi sono al vaglio degli investigatori, compresa quella di un tentato omicidio-suicidio. Tuttavia, la dinamica esatta dei fatti rimane ancora da chiarire.

Le condizioni della donna

La donna ferita è stata prontamente soccorsa dal personale sanitario arrivato sul posto. Trasportata d’urgenza in ospedale, è stata medicata per le ferite riportate, fortunatamente non letali.

Le indagini continuano, e le autorità attendono di poter ascoltare la testimonianza della donna appena le sue condizioni lo permetteranno.

La sua versione dei fatti sarà cruciale per ricostruire gli eventi che hanno portato a questa tragedia e per capire se si tratti di un’aggressione domestica sfociata in un gesto estremo.

Questa tragica vicenda solleva nuovamente la questione della violenza domestica e della necessità di interventi preventivi efficaci.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2024 16:54

Orrore: vittime smembrate e mangiate dalla famiglia cannibale

nl pixel